Auguri a Francesco Cappelli

Francesco Cappelli, il nostro vicepresidente del Cidi di Milano, è il nuovo Assessore all’Educazione e all’Istruzione del Comune di Milano.
Da oggi il Comune di Milano ha un nuovo Assessore all’Educazione e all’Istruzione ed è Francesco Cappelli, vicepresidente del Cidi di Milano da oltre 15 anni e Dirigente scolastico. Siamo felici ed entusiasti per questo incarico, inaspettato, ma proprio per questo molto gradito.
Un incarico che senza dubbio Francesco saprà svolgere al meglio per la lunga esperienza professionale e umana che ha accumulato come Dirigente Scolastico e come esperto di formazione e come competente dirigente della nostra associazione.
Questa nomina segue il conferimento del prestigioso Ambrogino d’Oro, riconoscimento che annualmente l’amministrazione comunale attribuisce ai cittadini benemeriti e di cui quest’anno è stato effigiato Francesco Cappelli.

Con questo incarico ad assessore all’Educazione e all’Istruzione di Francesco Cappelli, anche la scuola milanese viene finalmente riconosciuta e premiata, perché per la prima volta dopo molto tempo a rivestire questo ruolo c’è una persona competente che proveniente dalla scuola, da sempre impegnata a sostenere le innovazioni e l’esperienza dell’associazionismo professionale.
Tutto il Cidi milanese è convinto che Francesco saprà dare un forte contribuito al rinnovamento della scuola milanese a migliorarne i livelli di qualità, a mettere in campo e a valorizzare tutte le risorse possibili per rendere sempre più alta l’offerta formativa per far sì che la scuola diventi sempre più inclusiva e capace di garantire il successo formativo di tutti e di ciascuno.
Auguriamo a Francesco buon lavoro e di poter contare sull’aiuto e il sostengo di tutto il Cidi di Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *