Straordinario Successo

Straordinario successo dei candidati del Cidi di Milano alla Prova Preselettiva.

Il 70% dei candidati iscritti al corso del Cidi supera il test della prova preselettiva.
I dati parlano chiaro: solo uno su tre candidati, cioè il 33,5%, ha superato la prima prova preselettiva del concorso a cattedra.
Su un totale di 264.423 partecipanti, che si sono presentati lunedì 17 e martedì 18 a sostenere la prova basata sul test informatico composta da 50 quesiti, sono stati ammessi alle prove scritte solo 88.610 candidati.

Di fronte a queste cifre, il risultato ottenuto dai candidati del Cidi di Milano è ancora più straordinario: oltre iI 70% dei candidati iscritti al corso hanno superato brillantemente la prova preselettiva.
Questo dato premia l’impegno e la qualità professionale della nostra associazione che ha fatto della formazione professionale dei docenti il centro di tutta la sua attività.

La nostra attenzione, ora, è già rivolta a mettere in campo le migliori risorse professionali e organizzative per la preparazione alle prove scritte e scrittografiche che con molta probabilità si svolgeranno dalla seconda metà di febbraio 2013.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>