Straordinario Successo

Straordinario successo dei candidati del Cidi di Milano alla Prova Preselettiva.

Il 70% dei candidati iscritti al corso del Cidi supera il test della prova preselettiva.
I dati parlano chiaro: solo uno su tre candidati, cioè il 33,5%, ha superato la prima prova preselettiva del concorso a cattedra.
Su un totale di 264.423 partecipanti, che si sono presentati lunedì 17 e martedì 18 a sostenere la prova basata sul test informatico composta da 50 quesiti, sono stati ammessi alle prove scritte solo 88.610 candidati.

Di fronte a queste cifre, il risultato ottenuto dai candidati del Cidi di Milano è ancora più straordinario: oltre iI 70% dei candidati iscritti al corso hanno superato brillantemente la prova preselettiva.
Questo dato premia l’impegno e la qualità professionale della nostra associazione che ha fatto della formazione professionale dei docenti il centro di tutta la sua attività.

La nostra attenzione, ora, è già rivolta a mettere in campo le migliori risorse professionali e organizzative per la preparazione alle prove scritte e scrittografiche che con molta probabilità si svolgeranno dalla seconda metà di febbraio 2013.

6 Responsesto “Straordinario Successo”

  1. gianfranco scrive:

    Salve sono un precario della AO59..ho saputo che organizzate dei corsi,si possono avere info in dettaglio..costi e preparazione? grazie..sarei interessato anche ad avere solo dispense..320/7156682

  2. paola scrive:

    Salve,SONO INTERESSATA AL CORSO ON-LINE PER IL CONCORSO RELATIVO ALL’INFANZIA. PER POTER ASCOLTARE LA VIDEO CONFERENZA DEVO AVERE LA WEBCAM.GRAZIE

    • admin scrive:

      Gentile Paola, per assistere alle lezioni online non è necessario possedere una webcam. E’ sufficiente un pc dotato di casse e su cui sia possibile visionare i video.
      Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci.
      Cordiali saluti
      Il Cidi di Milano

  3. sera scrive:

    salve, per chi vuolesse partecipare ad entrambi i corsi, infanzia e primaria, il costo finale è una somma o c’è qulache sconto??

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>